Adesivi Personalizzati applicare loghi ovunque

Gli adesivi personalizzati trovano impiego in molteplici ambiti privati o lavorativi grazie alla loro praticità e versatilità. Facili da applicare e da rimuovere quando non più necessari, gli adesivi personalizzati sono un'idea simpatica per addobbare e decorare la cameretta o gli oggetti dei più piccini con immagini di ogni genere, dai loro personaggi preferiti fino alla realizzazione di adesivi per ricorrenze come il Natale o il Carnevale. Sono ideali e unici per dare un tocco di personalità e originalità alla propria automobile o motocicletta.

Gli adesivi personalizzati sono sempre più utilizzati sulle vetrine per pubblicizzare la propria attività o per mettere in evidenza una promozione, i servizi offerti, recapiti in caso di chiusura, orario dell'esercizio ma anche con scritte, loghi, link internet e numeri telefonici impressi nelle auto o nei furgoni. Questo avviene perché gli adesivi personalizzati hanno un impatto semplice, veloce e strategico. La gamma di colori e forme possibili sono innumerevoli e visibilmente accattivanti perché suscitano una naturale curiosità sui passanti. Un altro fondamentale vantaggio degli adesivi personalizzati è anche dovuto al costo, decisamente a buon mercato, pertanto possono essere collocati in diversi punti del negozio senza un grosso dispendio economico. Esistono diverse tipologie di stampa adesivi ognuna con caratteristiche adatte allo scopo di cui si necessita.

Adesivi prespaziati

Gli adesivi prespaziati hanno la caratteristica di essere sagomati senza materiale in eccesso quindi, nel caso di scritte, l'adesivo sarà formato dalle sole lettere.
Gli adesivi prespaziati sono un'ottima soluzione anche per essere applicati sulla carrozzeria perché permettono di vedere sullo sfondo il colore dell'auto o della moto.
Al contrario di quanto si possa pensare, si applicano con facilità perché sono muniti di una pellicola trasparente opaca o lucida che ne semplifica l'operazione.
La peculiarità per le scritte fatte con adesivi prespaziati è soprattutto legata al risultato del giusto spazio tra una lettera e l'altra che sarebbe altrimenti difficoltoso e molto probabilmente con un esito estetico di basso livello.

Adesivi magnetici

Gli adesivi magnetici possono essere posizionati su innumerevoli superfici. Non si prestano solo per la carrozzeria di auto e moto ma anche per essere applicati su espositori, oggetti e arredamenti.
Gli adesivi magnetici personalizzati sono un' eccellente idea per la creazione e realizzazione di gadget da offrire alla clientela, un gesto sempre apprezzato e che porta con sé una strategica fonte di pubblicità per esaltare e promuove la propria attività.

Le vetrofanie

Per vetrofanie si intendono delle etichette adesive applicate su un sottile foglio. Vengono normalmente usate per le vetrine, le porte dei negozi, come insegna, per mettere in evidenza saldi, promozioni o più semplicemente per esporre comunicazioni di servizio alla clientela.
Le vetrofanie sono disponibili per scritte o forme differenti e hanno la caratteristica di poter essere anche bifacciali ovvero visibili al diritto dall'esterno e speculari all'interno del negozio. Coprono anche grandi dimensioni e spesso possono essere riutilizzate una volta rimosse. È preferibile mettere le vetrofanie all'interno della vetrata per avere maggior riparo dagli agenti atmosferici e dagli atti vandalici.

Scritte adesive

Oltre a tutti gli utilizzi visti precedentemente, le scritte adesive possono essere usate per la decorazione di muri. Una scritta personalizzata in qualunque posto della casa o dell'ufficio, facilmente applicabile senza l'utilizzo di particolari strumenti.

Per tutti gli utilizzi descritti è comunque sempre necessario pulire bene la superficie che accoglierà l'adesivo con una spugna, acqua e sapone neutro. Si applicano facendo pressione con le dita o aiutandosi con una spugna bagnata.